SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Istituto Comprensivo “G.M. Sacchi” di Piadena Drizzona

L'I.C."G. M. Sacchi" svolge la sua azione educativa e didattica nei territori di Calvatone, Isola D., Pessina C., Piadena Drizzona, Tornata, Torre dé Picenardi.

Codice Meccanografico: CRIC81400L

L’Istituto Comprensivo “G. M. Sacchi”, rappresentato dal Dirigente Scolastico Dott. Umberto Parolini con la collaborazione dei docenti dei tre ordini di scuola, raccoglie le esigenze educative che discendono dall’analisi del contesto sociale.  Si pone attenzione alla promozione della socializzazione, della partecipazione e della condivisione dei valori indispensabili per lo sviluppo del senso di appartenenza, attivandosi sia nella didattica che nell’organizzazione di eventi e incontri per le famiglie. Inoltre, si impegna a costruire contesti positivi che educhino alla responsabilità, al rispetto delle persone, delle cose, degli spazi e delle regole indispensabili per la convivenza civile ed è  aperto a svolgere il proprio intervento in collaborazione con le altre agenzie educative del territorio.

VIA MAZZINI 1PIADENA DRIZZONA

La segreteria, durante il periodo delle lezioni, è aperta:

dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:30;

il mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 16:30;

il sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

Gli Uffici rimarranno chiusi nei seguenti giorni pre-festivi:
    sabato 23 Dicembre 2023,
    sabato 30 Dicembre 2023,
    venerdì 5 Gennaio 2024,
    sabato 30 Marzo 2024,
    sabato 27 Aprile 2024,
    sabato 6-13-20- 27 Luglio 2024,
    sabato 3-10-16-17-24 Agosto 2024.